venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Moggi attacca duramente la Juventus sul caso Bonucci-Allegri: “Ecco cosa feci io con Ibrahimovic e Zebina, nessuno l’ha mai saputo”

0

Il caso Allegri-Bonucci è archiviato, il tecnico bianconero ha chiuso la questione nella conferenza stampa della vigilia prima del match di domani sera allo Juventus Stadium con l’Empoli: “Il caso è chiuso e Leonardo è a disposizione. E’ importante che ci sia disciplina nello spogliatoio”. Nei giorni scorsi i tifosi bianconeri erano divisi, c’era chi appoggiava la scelta del tecnico e chi la riteneva eccessiva o addirittura pericolosa in vista della sfida delicata in Champions con il Porto. Sulla questione ha voluto dire la sua anche l’ex dirigente bianconero Luciano Moggi, che, intervenuto ai microfoni di Sportitalia, ha criticato duramente la società, colpevole di aver appoggiato il tecnico e di non aver fatto nulla per evitare che i giornali parlassero per giorni, seppellendo la questione così come accadeva ai suoi tempi. Moggi ha poi svelato un clamoroso retroscena riguardante un episodio analogo successo qualche anno fa, ecco le parole:

 

«Ha vinto Allegri perché ha fatto due cambi decisivi. Ma anzichè metterlo all’indice, Bonucci poteva restare a Torino con una leggera influenza senza dare lavoro a giornali e televisioni. A me è capitato un caso simile tra Ibrahimovic e Zebina ma nessuno l’ha mai saputo: perché Zebina aveva un improvviso attacco di gastrite, invece aveva un occhio gonfio».