giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloCinema"Murder on the Orient Express": Johnny Depp in Val d'Aosta?

“Murder on the Orient Express”: Johnny Depp in Val d’Aosta?

Le riprese del film “Murder on the Orient Express” avverranno, in parte, in Val d’Aosta. Tra i protagonisti Johnny Depp e Cameron Diaz tuttavia la loro presenza non è data per scontata. "Murder on the Orient Express"

Dal 20 maggio, la troupe americana sarà sul suolo nostrano. Secondo alcune indiscrezioni, il set resterà dai 7 ai 9 giorni. Verranno girate scene paesaggistiche e molto probabilmente tra queste la più importante sarà quella iniziale dove il protagonista principale dovrebbe precipitare da un treno in movimento. La pellicola in questione, diretta da Kenneth Branagh, è il remake di un celebre film della scrittrice britannica Agatha Christie. Il cast si compone di attori e attrici di un certo calibro. Oltre ai già citati Depp e Diaz (dovrebbero avere i ruoli principali) compariranno: Michelle Pfeiffer, Willem Dafoe e Daisy Ridley.

La produzione e la distribuzione del film sono affidate alla 20th Century Fox. Gli investimenti e gli sforzi organizzativi sono stati sostanziosi e si spera possa ricevere un trattamento benevole da parte del pubblico. “Murder on the Orient Express” avrà da sfondo molte città e paesaggi. Si sta girando tra Malta, Svizzera, Londra e Italia. Il nostro paese ha, da sempre, contribuito alla riuscita dei capolavori internazionali dal momento che è stato riconosciuto il valore artistico dei territori italiani unici e preziosi.

"Murder on the Orient Express"

Alessandra De Vincenzo
Alessandra De Vincenzohttps://devincwriting.wordpress.com/
"Scrivo di tutto perché osservo ciò che mi è intorno".
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME