sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloCinemaIl musical di Frozen a Broadway. Elsa e Anna incanteranno il St....

Il musical di Frozen a Broadway. Elsa e Anna incanteranno il St. James Theater

A febbraio, nello specifico il 22, debutterà il musical di Frozen. I biglietti, ormai in vendita, vanno via come il pane e l’attesa di vedere in carne ed ossa i protagonisti del cartoon più amato di sempre, cresce.    frozen

Broadway è la via maestra dei musical e proprio da lì partirà l’avventura del mondo di Elsa e Anna. Il cast è stato fotografato con i vestiti originali e da come si osserva dall’immagine postata da Entertainment Weekly l’effetto è strabiliante. Da destra verso sinistra, infatti, ci sono: Jelani Aladdin (Kristoff), Patti Murin (Anna), Caissie Levy (Elsa) e John Riddle (Hans). All’interno del St. James Theater di New York risuoneranno le canzoni presenti nel cartone animato ma ne sono state aggiunte delle altre in modo da consentire una fruizione e uno sviluppo della trama maggiormente fluido. In perfetto stile musical, Frozen accoglierà grandi e piccini per la durata di due ore e mezza.

frozen

Essendo la produzione dello spettacolo totalmente Disney, non è stato cambiato molto tuttavia verranno esaltati i legami di sorellanza tra le due protagoniste, i legami di amicizia e non verranno esclusi quelli amorosi. Inoltre, la regista Jennifer Lee e tutti i suoi collaboratori si sono detti entusiasti del lavoro svolto sin d’ora poichè riconfermare il successo avuto con il film d’animazione sarà dura ma non si molla niente perchè è un progetto stimolante e pieno di novità. Tra tutte il fatto stesso di lavorare in teatro dove la bravura e la precisione degli attori, dei macchinisti è essenziale affinchè tutto proceda senza nessun intoppo tuttavia l’obiettivo principale, che spaventa un tantino, è l’enigma pubblico. Parteciperà, si annoierà, riderà, piangerà? Ecco, sta tutto nell’imprevidibilità la magia del teatro e di Frozen.

 

 

 

Alessandra De Vincenzo
Alessandra De Vincenzohttps://devincwriting.wordpress.com/
"Scrivo di tutto perché osservo ciò che mi è intorno".
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME