venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipNaike Rivelli, è ''guerra'' contro Caterina Balivo

Naike Rivelli, è ”guerra” contro Caterina Balivo

Stavolta però la figlia di Ornella Muti non ha attirato l’attenzione per qualche foto bollente che la ritrae mentre fa yoga senza veli, ma ha sparato a zero contro Caterina Balivo. E apparentemente senza motivo.

Attrice presentatrice, miss italia, modella.. Addirittura giornalista cavolo! In italia.. Tutto è possibile.

Ha esordito Naike allegando al tweet uno screenshot della biografia di Caterina Balivopubblicata su Wikipedia. Naike però non si ferma e continua con un’altra serie di tweet continuando a sparare a zero sulla Balivo, conduttrice di Detto Fatto su Rai 2.

Cara Balivo.. Ma il giornalismo.. L’Audience Balivo.. Molto pink.. Molto gossip.. Poi se la prendono con la povera Barbie Durso.

Addirittura, adesso Naike Rivelli, la figlia di Ornella Muti, e fidanzata di Yari Carrisi, dice di voler diventare giornalista e che procederà ad informarsi sul percorso della conduttrice di “Detto Fatto”. Se la replica della Balivo arriverà, siamo certi che non sarà tenera.

Il motivo di tanto livore è, al momento, ignoto. Quello che è certo è che la scatenata Naike Rivelli oggi ha preso in mano Twitter e ha iniziato a inveire contro la conduttrice di Detto Fatto Caterina Balivo.

Tutti vi starete chiedendo il perché di tanto astio. Beh, pure noi.. In ogni caso monitoriamo la situazione, nell’eventualità che arrivi una risposta direttamente da Caterina Balivo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME