sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoNainggolan tratta il rinnovo e rassicura i tifosi: "Resto a Roma"

Nainggolan tratta il rinnovo e rassicura i tifosi: “Resto a Roma”

La telenovela Nainggolan sta per avere fine, i tifosi giallorossi possono finalmente stare tranquilli, il belga resterà nella Capitale e rinnoverà il contratto. Stamani il giocatore era a Trigoria, è spuntato così all’improvviso, quando tutti lo credevano in vacanza, ha salutato staff e dirigenti, poi si è intrattenuto per più di mezz’ora con Baldissoni e Sabatini. Nainggolan ha voglia di continuare la sua avventura in giallorosso, ma vorrebbe ottenere un piccolo ritocco sull’ingaggio, che i dirigenti giallorossi sembrano intenzionati a concedergli, prolungando di un’altra stagione il contratto attuale che scade nel 2020, con il belga che guadagnerà più di 4 milioni di euro l’anno.

RASSICURAZIONI- Nainggolan era nel centro sportivo per prendere il programma di lavoro estivo stilato dai preparatori Norman e Lippie, all’uscita, intercettato dai giornalisti ha rilasciato dichiarazioni riguardo il futuro: “Con Sabatini e tutto tranquillo. Futuro? Resto alla Roma“. Parole che faranno felici i tifosi, delusi dall’avvio di mercato dei giallorossi, che ha visto già un addio eccellente, quello di Miralem Pjanic, giocatore molto amato dalla piazza e finito agli odiati rivali della Juventus. Un’eventuale cessione del belga avrebbe scatenato il putiferio nella Capitale, eppure questa possibilità c’era, il Chelsea è arrivato a mettere sul piatto quasi 40 milioni di euro, ma Sabatini ha tenuto duro e ha respinto l’offerta al mittente. Nainggolan partirà nelle prossime ore per le vacanze, tra poche settimane diventerà nuovamente papà , si aggregherà alla rosa giallorossa prima della tournée negli Stati Uniti, con Spalletti pronto ad accoglierlo a braccia aperte. I tifosi giallorossi possono tirare finalmente un sospiro di sollievo, la telenovela Nainggolan sembra essere giunta al termine.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME