giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloNapoli Comicon Toyotaro incontrerà i fan: le info sull'accesso agli autografi!

Napoli Comicon Toyotaro incontrerà i fan: le info sull’accesso agli autografi!

Il Comicon da Napoli sta per arrivare. Si rinnova anche per quest’anno l’appuntamento con l’orgoglio nerd. Dal 28 aprile al 1 maggio 2017 alla consueta location della Mostra D’Oltremare.

All’evento sarà presente anche Toyotaro, il disegnatore ufficiale della storica saga di Dragon Ball Super. Ma non tutti potranno avere l’opportunità di farsi firmare degli autografi. L’accesso alle firme, sotto questo punto di vista, sarà fortemente regolamentato. Scopriamo come.

L’autore in questione firmerà il 29, il 30 aprile e il 1 maggio autografi per 100 persone allo stand Star Comics, mentre l’ultimo giorno le firme concesse al Punto Autografi Comicon nel Padiglione 1 si ridurranno a 50.

Sarà possibile ottenere un solo autografo a testa, non sarà possibile riceverlo per terzi e sarà fatto solamente sullo shikishi che verrà consegnato. Allo stand si può accedere, ad esempio, via mail attraverso l’assegnazione di 20 posti per giornata riservata alle prime mail inviate all’indirizzo [email protected] che avranno come oggetto il testo di un post pubblicato sulla pagina Facebook di Edizioni Star Comics, oltre ovviamente a nome, cognome, indirizzo e data di nascita del mittente nel corpo della lettera.

Coloro che verranno selezionati avranno in omaggio anche l’esclusivo Super Zainetto di Dragon Ball Super contenente poster, segnalibro, maschera Super Sayan Blue e lo speciale shikishi sul quale il maestro Toyotaro apporrà il suo autografo.

La seconda modalità di accesso alle firme sarà sul luogo dell’evento, in fiera, e assegnerà i restanti 80 posti, oltre che i 50 della sessione ulteriore del 1 maggio. Per maggiori info basta andare sul sito ufficiale di Edizioni Star Comics.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME