venerdì, Aprile 19, 2024
HomeAttualitàIl Napoli bussa alla porta del Trabzonspor per rinforzare il centrocampo

Il Napoli bussa alla porta del Trabzonspor per rinforzare il centrocampo

Continua a tenere banco, in casa Napoli, il futuro di Hamsik e di Jorginho.

I due centrocampisti sono gli indiziati principali a dover abbandonare la casacca azzurra. Il presidente ha già rilasciato una dichiarazione, in cui afferma che la trattativa per Jorginho è alle battute finali. Invece per Hamsik la cessione non è immediata. Il giocatore, seppur con un età avanzata, ha una valutazione sui 30 milioni di euro. Per una cifra inferiore ogni discorso sarà interrotto sul nascere. Se la questione cessioni è ingarbugliata, anche la questione relativa ai loro sostituti non è da meno. Ogni giorno viene accostato più o meno un nuovo nome alla società azzurra. L’ultimo, in ordine di tempo, è di un giovane centrocampista turco che gioca nel Trabzonspor.

Napoli nome nuovo a centrocampo: Abdülkadir Ömür

Il giovane centrocampista classe 99 è stato accostato con forza alla società partenopea. Secondo il portale online “TuttoNapoli”, il Napoli avrebbe già avanzato delle offerte ufficiali al club turco.

La società avrebbe presentato già tre offerte, tutte respinte al mittente. Sempre secondo il portale web l’offerta massima non superava i 14 milioni di euro. Questa cifra non è stata giudicata congrua con il valore del giocatore, che viene valutato dal club turco intorno ai 25 milioni di euro.

Il giocatore turco, in questa stagione, ha collezionato ben 32 presenze da titolare. Queste sue presenze sono state impreziosite da tre gol e sei assist, dimostrando di essere un giocatore con un discreto fiuto del gol.

Vedremo se sarà veramente lui il giocatore scelto da Ancelotti per sostituire uno dei centrocampisti in partenza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME