venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoNasce lo scambio sull'asse Torino-Parigi: Mandzukic al Psg per uno dei fuoriclasse...

Nasce lo scambio sull’asse Torino-Parigi: Mandzukic al Psg per uno dei fuoriclasse di Emery

Mario Mandzukic è stato uno dei trascinatori della Juventus nell’ultimo periodo, uomo a tutto campo, vero lottatore e gran fiuto del gol, caratteristiche che hanno fatto del croato uno dei punti fermi dei bianconeri in assenza di Dybala. Con il ritorno della Joya, però, lo scenario potrebbe cambiare, con l’attaccante che vedrebbe diminuire sensibilmente il suo minutaggio, lasciando spazio alla coppia argentina. Il ruolo di riserva di lusso gli sta stretto e gennaio, dinnanzi ad un’offerta importante, potrebbe lasciare Torino. Mandzukic è finito da tempo nel mirino del Psg, secondo infatti quanto rivelato da “Calciomercato.it”, i parigini sarebbero pronti a strappare il giocatore sin da subito, per farlo sarebbero disposti a mettere sul piatto il cartellino di Gregorz Krychowiak, centrocampista classe 90′ della nazionale polacca voluto fortemente da Emery.

IPOTESI CONCRETA- Con la sconfitta nell’ultimo turno sul campo del Guingamp e il distacco di 7 punti dal Nizza di Balotelli, la panchina del tecnico è in bilico. Un suo eventuale esordio potrebbe spingere Krychowiak ancor più lontano dalla Francia. Il polacco ha giocato davvero poco in questo inizio di stagione, non è un giocatore indispensabile, l’ipotesi Juventus potrebbe essere la soluzione giusta, con i bianconeri che aggiungerebbero un elemento di assoluto valore al centrocampo. La trattativa potrebbe entrare nel vivo a mercato iniziato, nei prossimi giorni ci saranno ulteriori novità.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME