giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportNba, Atlanta elimina Brooklyn e va in semifinale

Nba, Atlanta elimina Brooklyn e va in semifinale

Gli Hawks vincono 111-87, chiudono la serie eliminando Brooklyn e si qualificano per le semifinali di Conference dove se la vedranno con i Wizards. Una serie che Atlanta ha rischiato di far scivolare dalle proprie mani, ma che alla fine ha conquistato con qualche patema ma con la convizione che quando sono in palla possono battere chiunque.

Hawks che partono subito forti e nel primo quarto registrano già un + 11 che diventerà + 13 allo scadere della prima frazione. I Nets si riprendono e tornano in partita nella seconda frazione, il Barclays Center crede nell’impresa ma Atlanta riesce a riprendere in mano le redini del match nel terzo quarto. Attacco ma anche tanta difesa per gli Hawks, che fanno male in contropiede e arrivano al +26 che chiude definitivamente le speranze della squadra neyworkese di riaprire la serie. Miglior marcatore Millsap con 25 punti e 9 rimbalzi; 13 assist per Teague. Per Brooklyn 19 punti e 7 rimbalzi per Lopez.

Intanto Chandler Parson dei Mavericks è stato sottoposto ad un intervento chirurgico in artroscopia per risolvere un problema di cartilagine al ginocchio destro.

 

 

 

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME