venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Nba, grande prestazione di Danilo Gallinari

0

Dopo diverse annate sfortunate, ricche di infortuni e ricadute, sembra finalmente che la carriera di Danilo Gallinari sia arrivata alla svolta da tanti auspicata. Dopo i 40 punti registrati dall’ala di Denver contro Orlando, ieri sera record personale con 47 punti che però non hanno permesso ai Nuggets di sconfiggere in casa di Dallas Mavericks. Per l’ex giocatore dell’Olimpia Milano, 15 su 23 al tiro, 10 su 10 ai liberi e 9 rimbalzi. Per Gallinari anche la soddisfazione di registrare il record italiano in Nba per punti in una sola partita.

Per Belinelli invece, solo 5 punti in 14 minuti nella vittoria dei San Antonio Spurs a Houston. Per i detentori dell’anello si tratta della decima vittoria di fila.

Gli altri due italiani invece, Datome e Bargnani, non prendono parte ai rispettivi match: i Boston vincono 99-90 a Cleveland contro i Cavs; i Knicks perdono 99-91 in casa contro i Bucks.

Vincono negli altri match di Nba: Pellincans, Thunder, Oklahoma City, Indiana Pacers, Nets, Atlanta, Raptors, Memphis e i Lakers.