giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSpettacoloMusicaNegramaro: "Fino all'imbrunire" anticipa il settimo album

Negramaro: “Fino all’imbrunire” anticipa il settimo album

Dopo “La rivoluzione sta arrivando”, i Negramaro tornano con un nuovo album il 17 novembre 2017. Questioni di date e parole che da anni, ormai, contraddistinguono la carriera della band salentina. Il singolo apripista, in radio da venerdì, sarà “Fino all’imbrunire”.  negramaro

Giuliano Sangiorgi & Company hanno registrato l’intero progetto tra il Salento e altri luoghi ancora non svelati ma a quanto pare le influenze internazionali si avvertono molto. Nel mezzo non sono stati mica fermi, anzi, per non farsi mancare nulla hanno curato la colonna sonora e l’intera direzione musicale del film “Non è un paese per giovani” di Giovanni Veronesi. Del resto, i Negramaro sono una delle poche band italiane degne di portare questo titolo poichè con la loro musica sono stati in grado di rinnovarsi sempre e di velocizzare quel processo di ringiovanimento musicale che si era fermato ai Pooh (con tutto il rispetto per quest’ultimi!) ed era avanzato un pò con i Subsonica.

negramaro

 

 

I Negramaro hanno compiuto la loro piccola rivoluzione e come in Game of Thrones “(l’inverno) la musica sta arrivando”. Inoltre, all’uscita dell’album di cui non si conosce il titolo seguirà una tournèe in tutti i palazzetti italiani. Si spera, anche, negli stadi. Accontenteranno il loro pubblico? Intanto, uno dei componenti del gruppo è diventato papà. Si tratta di Andrea Mariano che, insieme a sua moglie, ha visto nascere la piccola Bianca. Auguri doppi che valgono per la bimba ma anche come buon auspicio per l’album in dirittura di arrivo!

negramaro

Alessandra De Vincenzo
Alessandra De Vincenzohttps://devincwriting.wordpress.com/
"Scrivo di tutto perché osservo ciò che mi è intorno".
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME