giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloCinemaNetflix, film e serie tv a maggio

Netflix, film e serie tv a maggio

Quest’anno l’estate partirà a maggio grazie alla nuova programmazione di Netflix; cinque sono i titoli da non perdere, vediamo quali.

Sense 8 seconda stagione: creata dalle Wachowski e J. Michael Straczynski, la serie racconta le disavventure di otto protagonisti (Doona Bae, Jamie Clayton, Tina Desai, Tuppence Middleton, Max Riemelt, Miguel Ángel Silvestre, Brian J. Smith e Toby Onwumere) legati da un potere psichico anche a distanza. I dieci episodi saranno disponibili il 5 maggio.

War Machine: il nuovo film di David Michod prodotto e interpretato da Brad Pitt arriverà il 26 maggio. Si tratta di una satira del coinvolgimento americano in Afghanistan e della figura del generale Stanley A. McChrystal, comandante in capo delle truppe americane nel paese mediorientale.

Master of None seconda stagione: Disponibile dal 12 maggio, questa nuova stagione sarà composta da dieci episodi e una parte è stata girata a Modena poiché Dev tenterà di diventare uno chef specializzato in cucina italiana.

Handsome: Dal 5 maggio potremo godere di una commedia noir incentrata sulle indagini di Gene Handsome, un detective della polizia di Los Angeles.

Anne: non meno importante è questa nuova serie disponibile dal 12 maggio che ci racconterà la storia di Anne Shirley (Amybeth McNulty), un’orfana che viene affidata per errore a una coppia di anziani fratelli, Marilla e Matthew Cuthbert, intenzionati ad adottare un maschietto per avere un aiuto nel lavorare i campi. Dopo una partenza difficile, Anne convince entrambi e resta a vivere con loro.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME