venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

“New Girl” rinnovato per una settima e ultima stagione

Il canale televisivo FOX ha ufficialmente annunciato che la serie televisiva “New Girl” si concluderà con la settima stagione. Secondo alcune fonti l’ultima stagione sarà composta da 8 episodi ma al momento nulla è confermato.

“New Girl” è una commedia brillante che segue le vicende dell’eccentrica ed esuberante Jess,interpretata da Zooey Deschanel (sorella minore dell’attrice Emily Deschanel, protagonista di “Bones”), che si ritroverà a convivere con tre ragazzi in un loft dopo una brutta rottura alla soglia dei trent’anni. Con i suoi modi bizzarri e strampalati sconvolgerà la vita dei suoi nuovi coinquilini e con il passare del tempo gli improbabili amici diventeranno una vera e propria famiglia, aiutandosi e sostenendosi nei momenti difficili e regalando ai telespettatori sketch divertenti e sopra le righe. I tre coinquilini di Jess sono interpretati dagli attori Jake Johnson (Nick), Max Greenfield (Schmidt) e Lamorne Morris (Winston).

Nel cast figurano anche gli attori Hannah Simone che interpreta Cece la migliore amica di Jess e Damon Wayans Jr. che interpreta Ernie, soprannominato “Coach”, un ex atleta che lavora come personal trainer.

Lo show ha conquistato il cuore del pubblico fin da subito , tant’è che la premiere nell’ormai lontano 2011 aveva registrato ascolti record per una serie tv comica del canale FOX. Inoltre era stata inserita tra le nuove serie tv più promettenti da una classifica stilata da critici americani.

Durante gli anni “New Girl” è stato nominato per numerosi premi importanti quali i Golden Globes e i Critics Choice Television Awards ed il seguito della serie è aumentato sempre più.

Quest’anno però gli ascolti sono calati e la FOX ha deciso di ordinare un’ulteriore stagione che però sarà l’ultima della serie. Lo show è la live-action comedy più longeva del canale e un’importante proprietà della FOX con accordi con reti importanti quali TBS, Netflix e MTV. Per questo il network ha deciso di chiudere lo show con una stagione finale che possa dare ai fan una conclusione adeguata della storia di Jess.