giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioNicolas Higuain: "De Laurentiis è felice per i 90 milioni intascati"

Nicolas Higuain: “De Laurentiis è felice per i 90 milioni intascati”

Non sembra avere fine la scia di polemiche che ha accompagnato il trasferimento di Gonzalo Higuain dal Napoli alla rivale Juventus. E la sensazione è che siamo ancora all’inizio. Il fratello-agente del calciatore argentino, Nicolas Higuain, è tornato a dire la sua sulla vicenda del trasferimento più oneroso della storia del calcio italiano, spiegando come alla base di tutto, ci fossero proprio i malumori con il patron del Napoli.

LA POLEMICA CON DE LAURENTIIS – “Aurelio De Laurentiis ha detto che Gonzalo non è un grande attore. Secondo me invece il presidente del Napoli lo è. Il motivo? Credo che sia molto felice di aver ricevuto 90 milioni dalla Juventus“- ha dichiarato Nicolas Higuain ai microfoni di Sportitalia. Ed ancora il procuratore del neo numero 9 bianconero ha spiegato che l’addio del fratello dalla sua ex squadra non ha nulla a che fare con la città di Napoli, ma solo con la società, che proprio ieri ha festeggiato i 90 anni di storia  con una grande manifestazione al San Paolo e annesso videomessaggio di Maradona (“…io non vi tradirò mai..la sintesi del Pibe de Oro). “Napoli è molto grande” – ha continuato l’agente dell’argentino – ” e noi abbiamo buoni rapporti con la città, abbiamo solo discusso con la società. Abbiamo un’idea e sappiamo che molti napoletani hanno capito che il problema non è né la città né la tifoseria, ma il modo di pensare del presidente De Laurentiis. Gonzalo ha difeso sempre con onore la maglia del club partenopeo“.

LA SCELTA BIANCONERA – “Mio fratello ha fatto una scelta globale per come lavora e per la serietà del club. Per lui è ora di voltare pagina, è una sfida perché c’è la possibilità di lottare per lo scudetto e la Champions League. La Juve è l’unica squadra che si è messa d’accordo velocemente col Napoli e in questo gioco ogni persona difende i propri interessi“.

Siamo solo ad agosto, le sfide Juventus-Napoli non sono ancora iniziate sul campo, ma ci stanno pensando bene gli Higuain a mantenere accesa la rivalità tra i tifosi azzurri e bianconeri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME