mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloCinemaNicole Kidman rivela cosa ha reso speciale la vittoria ai Premi Emmy

Nicole Kidman rivela cosa ha reso speciale la vittoria ai Premi Emmy

Nicole Kidman è stata l’ospite speciale di una puntata di “The Late Show with Stephen Colbert”, un importante talk show statunitense.

Durante l’intervista con Stephen Colbert, Nicole Kidman ha rivelato che la vittoria ai Premi Emmy per lei ha un significato più importante di quella agli Oscar.

Nicole Kidman ha vinto recentemente due Emmy: uno per la sua magnifica interpretazione nella serie HBO “Big Little Lies” e l’altro per il suo ruolo di produttrice della medesima serie.

Nel 2002 ha vinto l’Oscar come miglior attrice per il film “The Hours”.

L’Oscar è uno dei premi più ambiti, se non il più ambito, nella carriera di un attore.

Quindi cosa ha reso così speciale la vittoria di Nicole Kidman ai premi Emmy?

Ecco la dichiarazione della stessa Kidman:

“Vincere i due Emmy mi ha reso così felice perché ho due figlie. è stato fantastico tornare a casa con due premi e dire “Ne avete uno a testa”. Quando vinsi il mio Oscar stavo attraversando un periodo davvero buio della mia vita. Non avevo nessuno con cui condividere la mia gioia. Era un periodo molto complicato. Quindi vincere un Emmy in questo periodo così meraviglioso della mia vita e avere una famiglia accanto… è fantastico.”

Inoltre Nicole Kidman ha aggiunto qualche dettaglio sulla sua notte agli Oscar, paragonandola a quella ai premi Emmy.

“Ero da sola. Quindi ho ordinato il servizio in camera ed è finita lì.” – ha affermato la Kidman su come avesse trascorso la grande serata dopo la vittoria agli Oscar.

Invece quest’anno ha potuto celebrare con la propria famiglia:

“C’è qualcosa di incredibile nell’andare a casa e gridare: “Tesoro, ce l’abbiamo fatta!”. E questo è quello che abbiamo fatto.”

Nicole Kidman sarà presto nelle sale statunitensi con il film “The Killing Of A Sacred Deer”, vincitore del Prix du scénario al Festival di Cannes 2017.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME