Nikki Reed: “Solo noi tre, spegneremo anche i nostri telefoni” dice parlando dell’arrivo di suo figlio

Nikki Reed ed Ian Somerhalder diventeranno genitori

0
nikki reed incintà
nikki reed incintà

Nikki Reed ed Ian Somerhalder, marito e moglie da due anni lo scorso 27 aprile, hanno annunciato sui social l’arrivo del loro primogenito con uno scatto molto dolce di lei in un vestito azzurro con un pancione già  bello in vista, si suppone 4 o 5 mesi, e lui che lo stringe tra le mani con tenerezza e lo bacia.

Ian scrive: “Per i nostri amici, la famiglia e il resto del mondo. Nei miei 38 anni su questa terra non ho mai sperimentato qualcosa di più potente e bello di questo. Non riesco a pensare a qualcosa di più emozionante di questo prossimo capitolo e abbiamo voluto che sappiate questa notizia direttamente da noi. Questo è stato il momento più speciale della nostra vita e abbiamo voluto mantenerlo per noi tre il più a lungo possibile in modo da poterlo apprezzare tra noi e condividerlo con questo che sta crescendo così velocemente… perché è questo che fanno i bambini, crescono così in fretta. Grazie per la tua dolce energia. Con amore, Ian”.

Nikki invece: Ciao piccolino, ti conosco ma solo perchè ti sento dentro di me. Com’è possibile amare già  così tanto qualcuno? L’unica cosa che so è che è il sentimento più forte che abbia mai sentito. Stiamo condividendo questo corpo da un po’ di tempo e abbiamo già  fatto tanto insieme. Non vediamo l’ora di conoscerti. Mamma e papà”.

Quella foto ha fatto emozionare tantissimo gli amanti della coppia e a quanto pare manca poco all’arrivo del nascituro. I due però sono molto riservati a riguardo questa volta infatti la Reed ha dichiarato: “Il primo mese di vita del bambino sarà solo per noi stessi” alla rivista Fit Pregnancy, “solo noi tre, nessun visitatore, e spegneremo anche i nostri telefoni”.

La coppia vuole godersi a pieno il primo mese di vita del loro bambino, del quale non si conosce ancora il sesso, senza intromissioni, messaggi dai fans e foto sul web. Vogliono vivere la vita da genitori in pace ed in armonia che con la piccola creatura, non perdersi nemmeno un attimo da mamma e papà .

NESSUN COMMENTO