martedì, Aprile 16, 2024
HomeSpettacoloGossipNina Dobrev: l'attrice ritorna in TV con una nuova serie

Nina Dobrev: l’attrice ritorna in TV con una nuova serie

Nina Dobrev, l’attrice 29enne è diventata famosa nella serie TV The Vampire Diaries, sarà la protagonista di un nuovo pilota per la CBS.

Nina reciterà in una serie comica, il cui nome è Fam, che dovrebbe debuttare nella prossima stagione televisiva. Recentemente Nina è passata da un set cinematografico all’altro. Ultimamente è apparsa come protagonista nel film: Flatliners.

Intanto a breve la rivedremo in altre tre pellicole in uscita: Lucky DayDog Days Departures.

Fam racconta la storia di una donna, Clem (Nina Dobrev), la cui sorellastra più giovane, Shannon, va a vivere con lei e il suo fidanzato per sfuggire al padre. L’unico problema è che Clem ha mentito al suo fidanzato e a tutti gli altri nella sua vita riguardo al suo passato. Tutti credono che suo padre sia morto 10 anni fa. L’uomo, Freddy Banks, è tutt’altro che morto. Quando Shannon si presenta inaspettatamente, la bugia diventa chiara a tutti nella vita di Clem. Questo potrebbe rovinare le sue relazioni con le persone, soprattutto, quella con Jay.

Clem è una ragazza profondamente divertente, arguta e schietta. La sua infanzia è stata  difficile. Per questo motivo ha lavorato sodo per creare la versione migliore di se stessa. Al suo fianco Jay, l’amore della sua vita, che le è al fianco nei momenti più difficili. Ad interpretare il ruolo di Shannon troveremo Odessa Adlon, che ha già partecipato a Nashville.

La serie è scritta da Corinne Kingsbury – anche produttrice insieme a Kapital Entertainment, TrillTV e CBS TV Studios – e diretta da Scott Ellis. Insieme all’attrice di origine bulgara, nella serie troveremo Odessa Adlon, nei panni di Shannon, e i già ufficializzati Brian Stokes Mitchell e Sheryl Lee Ralph.

Nina al momento non ha lasciato trapelare nulla, neanche un commento. Per ora conosciamo solo questi piccoli dettagli, presto vi aggiorneremo sulle altre novità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME