giovedì, Aprile 25, 2024
HomeAttualitàSocialNina Moric stavolta se la prende col Molise: "E' un posto bruttissimo"

Nina Moric stavolta se la prende col Molise: “E’ un posto bruttissimo”

Torna di nuovo a far parlare si sé la showgirl croata Nina Moric, e non certo in positivo. Da quando ha aperto la sua pagina ufficiale Facebook, che lei stessa gestisce, si è trovata al centro del gossip , e tanto per cambiare, di nuovo per una dichiarazione infelice. Dopo Napoli adesso tocca al Molise. 

L’ex compagna di Fabrizio Corona, sulla propria pagina Facebook ha definito la regione del Sud Italia un posto bruttissimo. Queste esattamente le sue parole, che come prevedibile, hanno scatenato l’ira dei molisani e non: “Quelli che offendono sui Social abitano tutti in Molise. Si lo penso veramente, vivo in Italia da 15 anni, per lavoro o per vacanza posso dire di essere stata ovunque, tranne che in Molise, e siccome non mi è mai successo che qualcuno mi urlasse per strada, troia, puttana, rifatta, gommone e anche peggio, l’unica spiegazione deve essere questa : quelli che commentano con insulti irripetibili vivono tutti in Molise . State lontani è un posto bruttissimo“.

Non sono stati teneri gli utenti del social network che l’hanno nuovamente bersagliata di insulti e, ancora una volta a lei è toccato difendersi con un post di scuse in cui afferma che nella sua frase doveva essere ovvio percepirvi dell’ironia: “Ma secondo qualcuno questa è una cosa possibile? Cioè secondo voi ero seria? Ce l’avevo con i leoni da tastiera, che insultano dietro ad un Pc, un telefono o un tablet. Mica con una regione descritta anzi spesso come una delle più tranquille d’Italia”. E, poche ore fa, dalla sua parte si è schierata anche l’opinionista e blogger Selvaggia Lucarelli, affermando che quella della croata era solo una battuta.

Da quando ha aperto la sua pagina social, la Moric, probabilmente per attirare l’attenzione su di sé, ne combina una dietro l’altra, salvo poi scusarsi. Ma sono sempre gli altri che fraintendono?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME