venerdì, Aprile 26, 2024
HomeAttualitàSocialNovità : in uscita il nuovo romanzo di Nicholas Sparks , dal...

Novità : in uscita il nuovo romanzo di Nicholas Sparks , dal titolo ” Two by two “

Dopo mesi di assenza è in arrivo il nuovo romanzo di Nicholas Sparks . Un libro all'insegna dell'amore mai trattato prima dall'autore.

Dopo ben venti romanzi, Nicholas Sparks a breve sarà di nuovo tra gli scaffali delle librerie. Trattasi di uno degli scrittori più amati al mondo. Copie su copie dei suoi romanzi sono stati acquistate e apprezzate dai lettori. Tra i romanzi, alcuni hanno dato origine a film indimenticabili come: Le parole che non ti ho detto, I passi dell’amore, Le pagine della nostra vita, Come un uragano, Ho cercato il tuo nomeLa risposta è nelle stelle.

E’ il suo ventesimo romanzo, quello che durante quest’anno verrà messo in vendita in Italia. Già dall’ottobre del 2016 gli americani possono acquistare il nuovo romanzo di Sparks nelle librerie. Ed è proprio dagli questi che arrivano apprezzamenti notevoli su questo nuovo libro.

TWO BY TWO ( due a due ) è il titolo del romanzo. Componente primaria ed essenziale è, come ci ha abituati lo scrittore, l’amore. Una forma diversa di amore ed affetto, quella tra un padre, dal nome Russell, e una figlia, London. La situazione sentimentale di Russell non è delle migliori ed è proprio dedicandosi anima e corpo a sua figlia che saprà come rialzarsi ed andare avanti.

L’autore ha chiesto al cantante JD Eicher, di scrivere una canzone per i suoi protagonisti e una colonna sonora alla loro storia. Nel romanzo l’iter formativo percorso dal padre farà appassionare i lettori e l’immedesimazione sarà garantita.

Dopo Nei tuoi occhi,ultimo romanzo dello scrittore e una lunga attesa, il nuovo romanzo di Nicholas Sparks nei prossimi mesi raggiungerà l ‘Italia per la felicità dei lettori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME