giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Novità per Tiziano Ferro, importante annuncio sul social Facebook, il cantante romano stupisce il suo pubblico

Il 28 agosto il cantante romano Tiziano Ferro, ha annunciato, sui social, precisamente sulla piattaforma web Facebook, il prossimo debutto di una sua nuova canzone. Il cantante dopo molti successi continua a scrivere, produrre e cantare brani che piacciono proprio a tutti.

Dopo un tour estivo che ha registrato sold-out in quasi tutte le località italiane e non solo, Tiziano Ferro comunica ai fans la prossima uscita di Valore Assoluto, titolo del suo prossimo brano. Dopo aver commentato una fotografia in cui due innamorati si sono dedicati un murale con una frase si una canzone di Ferro, lui così scrive e annuncia la nuova canzone: “Il fatto che qualcuno scelga una mia frase per urlare il proprio amore su un muro mi commuove sempre. Per un attimo mi sembra quasi che i social network non abbiano rovinato tutto. Detto ciò, grazi ai social network, vi comunico che tra poco uscirà un nuovo singolo ;). Pezzo di cuore. VALORE ASSOLUTO, 8 settembre 2017. Un abbraccione. Tiziano.”

Il post ha registrato 86.214 like e ben 3.015 commenti. I fans sono in trepidazione, ma come ha detto Tiziano Ferro per ascoltare il nuovo singolo in radio bisognerà aspettare l’8 settembre.