sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloNuova sitcom mediaset: "Rosy Abate" ritorna l'amata Giulia Michelin nei panni della...

Nuova sitcom mediaset: “Rosy Abate” ritorna l’amata Giulia Michelin nei panni della mafiosa più amata del piccolo schermo

Dopo "Squadra antimafia", il nuovo preannunciato successo " Rosy Abate" una sitcom dalle mille sorprese

In anteprima, “Rosy Abate” , una delle fiction più attese della prossima stagione televisiva firmata Mediaset. L’idea nasce dalla creazione di un’altra fiction televisiva che ha riscosso notevole successo “Squadra antimafia”. Rosy Abate ne era la protagonista assieme all’attore italiano Marco Bocci, nei panni del commissario Calcaterra.

Giulia Michelin, è l’attrice che ha interpretato la mafiosa siciliana Rosy Abate ed anche nella nuova serie televisiva sarà Giulia a vestire i panni dell’amata ragazza spietata e dalla forte personalità. La nuova sitcom andrà in onda sulla rete televisiva Mediaset, che con “Squadra Antimafia” ha fatto ascolti record in tutte le otto stagioni.

“Rosy Abate” già si preannuncia un successo. Molti fans della Michelin e della stessa Rosy Abate sono in trepidante attesa. Saranno puntate ricche di adrenalina e suspance, gestite dall’indomabile Rosy Abate. L’ottava stagione di “Squadra Antimafia” ha segnato la fine della fiction e ora “Rosy Abate a dover portare avanti le redini. Ci troviamo 5 anni dopo l’evasione dal convento di Rosy Abate che ha cambiato nome e identità diventando “Claudia”, in onore della poliziotta e amica deceduta nelle scorse serie.

Molto segnata dalla morte del piccolo figlio Leo, Rosy abate farà di tutto per ricostuirsi una vita serena e tranquilla ma questo sarà molto difficile, il suo passato le farà visita spesso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME