venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Nuova vita e nuovo amore per Macaulay Culkin

Il bambino protagonista di “Mamma ho perso l’aereo” è cresciuto e tra tante difficoltà, sembra essersi rimesso in sesto. Macaulay Culkin sta vivendo una nuova fase della propria vita. Complice, forse, la recente relazione con l’attrice-collega Brenda Song.

A quasi 37 anni, a fine luglio il suo compleanno, ha ritrovato la voglia di vivere e di recitare. Ciò, lo si nota dal cambio di look attuato nell’ultimo periodo. Capelli corti, barba curata, abiti cool e giovanili lo fanno apparire senza problemi. In passato, aveva ammesso varie dipendenze da droghe pesanti ma ora tutto sembra rientrato. Sarà stato in qualche centro di ricovero frequentato dalle sole star hollywoodiane? Inoltre, la scomparsa di John Heard ha riaperto il cassetto dei ricordi per il film cult che lo lanciò nel mondo cinematografico a soli 10 anni. Da quel momento in poi, la sua carriera è decollata tuttavia i momenti di buio sono stati maggiori di quelli di successo.

john herald
“You will always be my father. No matter what! Your son, Kevin. #RIPJohnHeard. #HomeAlone will always be a beautiful memory for us all!”. 

Attualmente, Macaulay Culkin sta lavorando al progetto dell’amico Seth Green: “Changeland”. Si tratta di un’opera prima in cui sarà protagonista. Nel corso degli anni è apparso, attraverso camei, in film come Zoolander 2 e Aladino. Cosa avrà in serbo il destino, per lui? Starà a lui scegliere e cogliere le occasioni più suggestive per rendere la sua vita accettabile e normale.

macaulay culkin