venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloMusicaNuovi "mojis" create dai Coldplay per Skype

Nuovi “mojis” create dai Coldplay per Skype

I Coldplay hanno creato nuovi mojis per il servizio telefonico Skype. Non sono i primi ma loro hanno aderito in pieno alla causa inventandosi della musica e dei suoni legati al loro ultimo album “A Head Full of Dreams”, di grande successo e già multiplatino, non solo, nel nostro paese. coldplay

La band inglese composta da Chris Martin, Jonny Buckland, Will Champion e Guy Berryman è attualmente in giro con la propria tournèe mondiale e in questi giorni hanno annunciato le date italiane che affronteranno, però, nel 2017.  Inoltre, una loro giovane collega Rita Ora ha dichiarato di aver avuto un flirt con l’ormai ex-marito dell’attrice e madre dei suoi figli Gwyneth Paltrow. Ma per tornare alla notizia fondante il nostro articolo, c’è da dire che il gruppo musicale non è l’unico ad aver aiutato Skype a creare della nuova musica. Infatti, prima di loro fu l’ex Beatles Paul McCartney.

coldplay

Con i Coldplay gli innovativi disegni animati che gli utenti dell’azienda americana si potranno scambiare sono personalizzati a seconda delle tracce del loro album. Infatti, ogni emoticon è stata pensata da ognuno dei componenti della band britannica alternative-rock molto vicina alle sonorità pop. Il leader Chris Martin nel presentare il progetto ha dichiarato: “Nello studio di registrazione abbiamo una stanza dove disegniamo e scarabocchiamo. Pensiamo a questi schizzi e alla musica in arrivo allo stesso tempo. E proprio alcuni disegni ben si prestavano alle Mojis di Skype“.

Alessandra De Vincenzo
Alessandra De Vincenzohttps://devincwriting.wordpress.com/
"Scrivo di tutto perché osservo ciò che mi è intorno".
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME