giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloCinemaOggi al cinema "La Mummia", Tom Cruise e un gruppo di ricercatori...

Oggi al cinema “La Mummia”, Tom Cruise e un gruppo di ricercatori si imbattono in una figura temibile per l’intera umanità

Nuovo film "La Mummia", diverso da tutti gli altri debutta oggi al cinema con un cast stellare da Tom Cruise a Russel Crowe, Sofia Boutella e molti altri

Oggi, giovedì 8 giugno, debutta al cinema “La Mummia”. Dal titolo originale The mummy, il film è molto atteso dagli spettatori del grande schermo. Un mix di genere tra azione, fantasy e avventura che raccontano una delle figure che ha più affascinato la storia e protagonista di molti altri film.

Alla regia Alex Kurtzman, che ha scelto per questo suo film nomi stellari di Hollywood, tra questi: Sofia Boutella, Tom Cruise, Annabelle Wallis, Russell Crowe, Jake Johnson, Chasty Ballesteros, Courtney B. Vance, Javier Botet, Marwan Kenzari, Joost Janssen, Simon Atherton, Stephen Thompson, George Georgiou, Matthew Wilkas, Sohm Kapila, Selva Rasalingam, Sean Cameron Michael, Rez Kempton.

Il protagonista di questa nuova interpretazione del film è l’affascinante Tom Cruise. L’attore è posto a capo di un gruppo di ricerca composto da militari e ricercatori, i quali si avventurano nel deserto, profanano una cripta e da li ha inizio il vero incubo. Risvegliano, in questo modo, una creatura millenaria sepolta da molto tempo.

Risvegliata la mummia, questa minaccia di compromettere e ostacolare la vita dell’essere umano. Il paesaggio varia dalle vastità sabbiose del Medio Oriente, per poi giungere ai labirinti siti nella Londra sotterranea. A prevalere nel film è lo stile gotico e l’ambientazione dark che si è voluto dare all’intero lungometraggio.

Da sempre i film che vedevano come protagonista una mummia hanno riscosso molto successo a livello planetario, questa volta però è una mummia ancora diversa da tutte le altre. E’ vendicativa e temibile ed è riuscita ad arrivare ai nostri giorni, varcando anni e anni di storia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME