giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloCinemaOlivia Wilde: "Lasciate sedere una donna incinta"

Olivia Wilde: “Lasciate sedere una donna incinta”

E’ al nono mese di gravidanza (la seconda) l’attrice statunitense Olivia Wilde (Dr. House, Cambio vita, Her, In Time). Dopo aver preso un affollatissima metro di New York commenta su Twitter: “A tutti i passeggeri della metropolitana, perfettamente in grado di stare in piedi, che non hanno lasciato sedere una donna molto incinta. La prossima volta mi metterò proprio di fronte alla vostra faccia e pregherò che il travaglio abbia inizio”.

Un commento ironico quello dell’attrice, che stufa del comportamento poco garbato degli uomini presenti in metro, ha deciso di condividere il suo pensiero sul mondo di Twitter. Di fatti, non sono mancati i “like” di solidarietà verso la donna e altrettanti commenti. Alcuni di questi anche di cattivo gusto: “Avete voluto la parità dei sessi” oppure “La prossima volta prendi un taxi”.

Olivia Wilde

Star della serie televisiva “Vinyl”, l’attrice poco più di cinque mesi fa è apparsa completamente nuda in uno degli ultimi episodi, scatenando nel pubblico uno stupore generale. Molta apprezzata la performance di Olive Wilde che al tempo delle riprese non era ancora in dolce attesa.

Olivia e l’attore comico Jason Sudeikis stanno insieme da ben cinque anni e hanno avuto il loro primo bambino nel 2014. Ora sono in attesa del secondogenito (di cui non si conosce il sesso) e Olivia non le manda a dire.

Infatti, a quelli che le hanno risposto in malo modo al famoso tweet della metro ha semplicemente detto “Andate a quel paese. Ed è tutto!”

Mai far arrabbiare una donna in dolce attesa! E voi, cosa ne pensate? Avreste reagito come Olivia?

 

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME