giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloCinemaOnce Upon A Time 7: svelate le nuove identità di Hook e...

Once Upon A Time 7: svelate le nuove identità di Hook e Rumple

Le riprese sono iniziate da una settimana e già iniziano a circolare le prime foto...

Le riprese della settima stagione di Once Upon A Time sono iniziate da circa una settimana e stanno già circolando le prime foto.
Come sapete, ci troveremo davanti degli scenari del tutto nuovi: i fan stanno ancora metabolizzando l’addio di quasi tutto il cast, eccezion fatta per Hook, Rumple e Regina che, in realtà, non saranno più loro.

I produttori non hanno ancora rivelato nulla ma hanno promesso di darci delle risposte durante i primi episodi. I tre personaggi storici non saranno più gli stessi ma come si spiega ciò? Un’altra maledizione li colpirà? O semplicemente avranno un altro ruolo? Questo lo scopriremo più avanti.

Nonostante tutte le domande senza risposta, stanno facendo il giro del web due foto molto importanti di Colin e Robert. Andiamo a vedere:

Qui notiamo un Rumplestiltskin completamente diverso. Non indossa più i vestiti eleganti da Signore Oscuro bensì quelli da detective; per cui sarà dalla parte dei buoni.

Per quanto riguarda Killian invece, non lo vedremo vestito da pirata alla ricerca della vendetta perfetta per Tremotino ma sarà un suo collega! Come potete notare è un poliziotto a tutti gli effetti. Inoltre, una fan presente sul set ha scritto sul suo profilo Twitter che il suo cognome sarà Rogers! Forse in onore della sua amata nave?

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME