martedì, Aprile 23, 2024
HomeSpettacoloOnce Upon Time: Jennifer Morrison abbandona lo show

Once Upon Time: Jennifer Morrison abbandona lo show

Once Upon a Time sta per terminare la sua sesta stagione e i fan da tempo si stanno domandando se la serie continuerà oppure finirà con la stagione attualmente in corso. Non si hanno ancora notizie su un possibile rinnovo per una settima stagione e le voci di un possibile abbandono di alcuni membri del cast non fa sperare nulla di positivo. Ora è appena arrivata una brutta batosta per i fan speranzosi di poter continuare a seguire le avventure degli amati protagonisti dello show. L’attrice Jennifer Morrison ha annunciato che lascerà Once Upon Time abbandonando le vesti di Emma Swan. Con un lungo messaggio sul suo profilo Instagram, ha comunicato la notizia ai suoi fan aggiungendo inoltre di voler comparire in un episodio della settima stagione, se essa verrà rinnovata.

Ecco alcune sue dichiarazioni: “Se la ABC confermerà una settima stagione, ho accettato di apparire in un episodio, e ovviamente continuerò a guardare Once Upon A Time. La creatività degli sceneggiatori mi ha sempre ispirato e non vedo l’ora di vedere i modi in cui continueranno a sviluppare lo show.” Ora non ci resta che vedere come finirà la sesta stagione e attendere il rinnovo della settima.

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME