venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloOnce Upon a Time: la simpatica nonnina di Ruby tornerà

Once Upon a Time: la simpatica nonnina di Ruby tornerà

Once Upon a Time sta reclutando più attori del vecchio cast possibile. A quanto pare, la nonnina di cappuccetto rosso, Granny sbarcherà in Once Upon a Time 7.

L’attrice farà parte di almeno un episodio della settima stagione. Beverley Elliott è infatti tornata sul set per alcune riprese e il web è già impazzito. L’episodio in questione è il 7×20 che sarà dedicato al personaggio di Henry.

Infatti, la puntata è quella dove rivedremo il ritorno di Jared Gilmore, cioè il giovane Henry. Come annunciato dagli stessi autori Adam Horowitz ed Eddy Kitsis, l’episodio regalerà dei grandi momenti tra Henry Regina. E scommettiamo che ci saranno dei parallelismi tra il passato e il presente. E quindi sarà interessante vedere le differenze tra il rapporto di Roni e l’Henry adulto.

Per dare l’annuncio a tutto il pubblico della serie, Beverley Elliott ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram della sua seduta. Granny è presente nello show sin dal primo episodio della prima stagione, e l’ultima volta è stata vista nel finale della sesta stagione. La sua presenza prima della fine dello show è d’obbligo. Il suo addio è importante, come quello del restante cast vecchio.

Nel corso degli anni, la sua locanda è stata il punto di riferimento per tutti gli altri personaggi. Quindi ci aspettiamo molte scene in questo episodio di ritorno. Non sappiamo se l’episodio la vedrà protagonista in qualche flashback. Oppure Granny sarà in carne ed ossa nella nuova cittadina, Hyperion Heights.

Ricordiamo, infatti, che in questi episodi abbiamo assistito al ritorno di Zelena, l’attrice è rientrata nel cast come regular. Personalmente, vorrei rivedere anche Ruby, Aurora, Filippo e Mulan. Altri due personaggi che gli autori non hanno saputo, a mio parere, sviluppare la storia è quella di Lily e Maleficent. L’incognita del padre di Lily è rimasta, o no?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME