venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipOnce Upon A Time: recensione 7×03 – The Garden Of Forking Park

Once Upon A Time: recensione 7×03 – The Garden Of Forking Park

Un nuovo episodio di Once Upon A Time è andato in onda Venerdì sera. Il terzo episodio della settima stagione di Once Upon A Time si è concentrato su Cinderella.

Nella puntata andata in onda abbiamo vari flashback ambientati nel nuovo regno, grazie a questi abbiamo alcune risposte. Scopriamo qualcosa di più della storia di Cinderella e  dell’amicizia con Tiana. Lei è a capo di un gruppo ribelle che combatte contro il re e la matrigna. Si scopre che è stata proprio Lady Tremaine a dire al principe di uccidere il padre di Cinderella.

Al duo si aggregheranno anche Henry, Hook e Regina. Su Cinderella scopriamo una parte oscura della sua vita che è legata alla sorellastra Anastasia. Ci siamo tutti chiesti perché mancasse la seconda sorellastra. Scopriamo durante la puntata che è morta a soli 14 anni. Lady Tremaine ha dato la colpa al suo sposo, ma Cinderella dichiara che sia tutta colpa sua.

E in perfetto stile Evil Queen la matrigna vuole a tutti i costi riportarla in vita e può farlo solo con un cuore puro: quello di Henry. Nell’arco della puntata, scopriamo che costringerà Cinderella a strapparglielo. Ma con l’intervento di Regina si riuscirà a sistemare il tutto. Cinderella per il momento non ha raccontato nei dettagli cosa è successo ad Anastasia, ma penso che scopriremo presto la verità.

Nel presente, Jacinda si adopera per evitare che il giardino pubblico venga distrutto. Viene poi sottomessa da Victoria, ma si rialza grazie a Roni.

Lucy, in perfetto stile Henry bambino, avrà una piccola missione con Henry. Nei sotterranei del giardino trova un frammento della scarpetta di Cinderella e cerca ancora di convincerlo di tutta la storia che gli ha raccontato. Rogers si mette in azione per incastrare Victoria, ma sarà Weaver a rovinare i suoi piani.

Le due scene finali hanno lasciato tanti dubbi. E’ riapparso il cimitero dove sarebbero seppellite la moglie e la figlia di Henry: Lauren e Abigail Mills.
Chi sono queste due?

C’è la presentazione di un nuovo personaggio, una strega. Victoria si dirige in uno dei suoi stabili dove questa donna è imprigionata e lì porta la bara contenente sua figlia Anastasia.

Ho amato questa puntata, perché ha ricordato molto la vecchia serie. Molti sono i punti di domanda, tipo: Chi è questa famigerata strega?

Comunque, la strega è sicuramente molto potente e tiene in pugno Victoria.

Nella prossima puntata vedremo Belle e Gideon. E non vedo l’ora di scoprirne di più.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME