sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloCinemaOnce Upon A Time: Storybrooke e i personaggi principali nella première?

Once Upon A Time: Storybrooke e i personaggi principali nella première?

Molto probabilmente nella première avremo informazioni in più sull'assenza dei personaggi principali.

Ormai è chiaro: Regina, Hook e Rumple avranno un ruolo centrale insieme ad Henry e sua figlia Lucy. Sappiamo, inoltre, che la storia d’amore tra Henry e la madre della bimba sarà epica come quella di Charming e Snow!

Non siamo però al corrente del destino (o meglio assenza) degli altri personaggi come Emma, Belle, i Charmings.
I produttori dello show ci hanno dato delle informazioni in più: prima di tutto l’ambientazione non sarà Storybrooke ma Seattle e probabilmente un nuovo reame. Il titolo della première sarà “Hyperion Heights” e potrebbe riferirsi anche ad altri luoghi appartenenti alla mitologia greca.

Eddy Kitsis ed Adam Horowitz hanno dichiarato: “Solo perché non vedremo alcuni personaggi (o li vedremo poco) non significa che non sentiremo parlare di loro. È assolutamente nei nostri piani capire cos’è successo a loro. E intendiamo farlo”. I personaggi, quindi, non verranno dimenticati!

Come se non bastasse, lo stesso Horowitz ha pubblicato sul suo profilo Instagram un piccolo script tease sul primo episodio della nuova stagione: la prima scena si svolgerà proprio a Storybrooke! Di conseguenza sapremo cosa è realmente accaduto ai nostri personaggi preferiti.
Vi lasciamo lo script tease qui sotto:

Here's a summer #onceuponatime #scripttease — that's all for now…! Lotsa work to do!

Un post condiviso da Adam Horowitz (@adamhorowitzla) in data: 1 Lug 2017 alle ore 12:53 PDT

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME