giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloCinemaOnce Upon A Time: un rinnovo amaro

Once Upon A Time: un rinnovo amaro

Finalmente una buona notizia per gli appassionati di Once Upon A Time: il tanto atteso rinnovo per la settima stagione è arrivato! Tuttavia io aspetterei a fare festa poiché gli attori principali confermati sono solo tre. Il nostro Colin tornerà a vestire i panni del bel pirata Hook come Robert Carlyle e Lana Parrilla. Ad abbandonare il cast saranno Jennifer Morrison, Ginnifer Goodwin, Josh Dallas e Rebecca Mader!

La famiglia Charming non ha rilasciato alcuna dichiarazione ma la nostra wicked Zelena ha scritto una dedica sul suo profilo Instagram. “Non è stata una mia decisione ma degli autori” dichiara l’attrice, ringraziandoli comunque dell’opportunità; una dedica lunga in cui ringrazia tutti soprattutto i suoi fans. “Sono cambiata. Sono perfida e la perfidia vince sempre” conclude così il suo post, in maniera ironica riferendosi alla canzone a lei dedicata nell’episodio musicale andato in onda la settimana scorsa.

Ci dispiacerà molto non rivedere sul piccolo schermo una donna talentuosa come lei ma siamo sicuri che presto arriveranno tante altre occasioni. Mentre aspettiamo un messaggio di addio da parte di Ginnifer e Josh, vi lasciamo la dedica di Rebecca:
IMG_0208
IMG_0209

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME