venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

” Onda su onda ” il nuovo film di Rocco Papaleo

0

Onda su onda è un film del 2016 scritto dal regista e attore Rocco Papaleo, insieme a Valter Lupo e Federica Pontremoli, prodotto  da Indiana Production con Less Is More Produzioni e Warner Bros.

Alessandro Gassman è Ruggero , un cuoco solitario e Rocco Papaleo è Gegé un esuberante cantante che deve assolutamente raggiungere Montevideo per un concerto . Per Gegé il concerto è un occasione imperdibile ed è determinante per il rilancio della sua carriera . I due protagonisti non vanno d’accordo e tra loro non corre buon sangue . L’organizzatrice dell’evento Gilda Mandarino interpretata da Luz Cipriota accoglierà entrambi i personaggi nella capitale uruguagliana . A Montevideo si intrecceranno i destini e le vite di due uomini diversi fisicamente e caratterialmente ma accomunati dallo stesso desiderio di rinascita.

 

onda su onda

Terzo film di Rocco Papaleo dopo “Basilicata coast to coast” e “Una piccola impresa meridionale”, anche in “Onda su Onda”  .

Dopo il grande successo come attore , Rocco Papaleo si sta facendo conoscere come regista . Musica e viaggio sono infatti gli elementi che si rincorrono nelle pellicole del regista lucano , fedele alla sua italianità d’attore e persone prima di tutto ! Nella nuova pellicola , non mancheranno aneddoti e situazioni divertente tipiche della commedia all’italiana .

La Warner Bros distribuirà il film dal 18 Febbraio 2016 !