giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloOrange Is The New Black: Un personaggio è stato promosso a regular...

Orange Is The New Black: Un personaggio è stato promosso a regular per la stagione 6

Mentre la quinta stagione sta per essere trasmessa da Netflix, arriva già una novità importante per la sesta stagione.

È stato annunciato dalla rivista “Deadline” che un personaggio di Orange is the new Black, è stato promosso a regular nella sesta stagione della serie. Per quanto riguarda la quinta stagione, invece, sarà disponibile dal 9 giugno su Netflix.

Gli episodi della quinta stagione, che vedremo molto presto su Netflix, copriranno un arco narrativo totale di tre giorni. La storia racconterà le conseguenze della rivolta causata dalla morte di Poussey, situazione che porterà le amate carcerate ad assumere il controllo della prigione di Litchfield.

Il personaggio che è stato promosso a regular nella sesta stagione è quello di Frieda Berlin, interpretato dalla grande attrice Dale Soules. Frieda è comparsa per la prima volta nella seconda stagione dell’amatissima serie ed è stata fin da subito, molto amata dai fan dello show.

Nella serie il personaggio di Frida è quello che sfoggia dei particolari tatuaggi sul collo e sembra sapere molte cose sull’omicidio. In una delle stagioni precedenti la donna ha anche commesso un crimine.

 

 

 

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME