venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Orlando Bloom e Katy Perry stanno insieme ?

0

La 73° edizione dei Golden Globes 2016 ha regalato non solo premi meritati ma anche scatti rubati. Nel party consueto post cerimonia organizzato dai Weinstein e Netflix, l’attore britannico Orlando Bloom e la cantante Katy Perry sono stati visti parlare in modo piacevole e affabile.

Entrambi hanno sfilato sul red carpet regalando milioni di scatti ai fotografi. La popstar, infatti era avvolta in un abito color carne che le metteva in risalto le forme. L’occhio dei fotografi è subito caduto sulla sua scollatura da urlo.

A quanto pare i due al party hanno scambiato qualche chiacchera prima di dirigersi verso un uscita laterale con le proprie guardie del corpo, e a dar conferma ancor di più del loro flirt è la successiva presenza ad un party organizzato dal canale americano Fox.

Katy Perry e Orlando Bloom alla cerimonia dei Golden Globes

Insomma, pare proprio che i due abbiano passato un po’ del loro tempo assieme destando sospetti tra la stampa. Oggi per giunta l’attore del Il signore degli Anelli e Pirati dei Caraibi compie 39 anni e chi sa se forse festeggerà con la sua nuova fiamma.

Non resta che chiederci se un nuova coppia esplosiva sta nascendo ad Hollywood, aspetteremo e vedremo cosa accadrà. Intanto auguriamo buon compleanno al talentuoso Orlando Bloom.

*Fonte foto: grazia.it