giovedì, Aprile 18, 2024
HomeEsclusiveESCLUSIVA-Oscar Branzani:" Credo che oggi noi Influencer facciamo quello che prima facevano...

ESCLUSIVA-Oscar Branzani:” Credo che oggi noi Influencer facciamo quello che prima facevano i grandi magazine di moda”

In esclusiva per Dailynews24 l’influencer e imprenditore Oscar Branzani.

Secondo lei, quale ruolo hanno gli influencer nella società di oggi?
Gli Influencer oggi grazie ai loro profili hanno un ruolo fondamentale per la società. Ogni settore ha la sua “schiera” di Influencer; io nasco dal mondo sportivo e sperimento lo street style. Non mi reputo un Fashion Blogger, infatti non ho un blog.
In parole povere, credo, che oggi noi Influencer facciamo quello che prima facevano i grandi magazine di moda. Oggi se una ragazzo o una ragazza devono trovare spunto per un look e/o quant’altro, non consulta più il “noto” magazine ma ricercano su Instagram il miglior spunto.
Lei è il fondatore di Sontèn, ci racconta come mai ha deciso di lanciare una linea di costumi?
Tutto nasce da una passione di famiglia. Mia madre con mia sorella Dalila gestivano un noto negozio di costumi nel paese in cui sono nato. Certe situazioni hanno portato a dover chiudere la struttura. Dopo qualche anno, una volta che ho scelto di lasciare la professione da calciatore, ho così deciso di fondare Sontèn e portare avanti il sogno. Oggi è una bella realtà, fresca ed ambiziosa oltre che competente.

Quali sono le sue passioni?
Amo molto lo sport ma anche la buona cucina. Negli ultimi anni ho una vera e propria ossessione per il sushi ed i miei followers lo sanno! (ride)

Che rapporto ha con i social network?
Sono sincero: per me i social network sono un lavoro. Ma questo non vuol dire che non li usi con spensieratezza. Ci passo buona parte della giornata per pubblicare o raccontare delle fasi o news, oppure per scrivermi coi miei followers. Carico quasi tutto ma cerco di tutelare alcune cose del mio privato per evitare strumentalizzazioni inutili…

Quali sono i suoi progetti futuri?
Vivo il presente. Seguo con attenzione il mio percorso senza avere l’ansia di voler apparire ed esserci per forza ovunque e lavoro con determinazione alla mia azienda. Lo scopo è quella di farla crescere e posizionarci, sempre di più, anno dopo anno, sia online che offline, come brand di beachwear made in Italy.

Gallery Oscar Branzani

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME