martedì, Aprile 23, 2024
HomeSportOttavi di Champions, la Juventus va a Dortmund senza Pirlo

Ottavi di Champions, la Juventus va a Dortmund senza Pirlo

Pirlo non recupera, sarà Marchisio il regista a Dortmund. Pogba invece sarà nella formazione di Allegri. Ecco tutte le novità in vista del ritorno degli ottavi di finale

 

Mancano poche ore al ritorno degli ottavi di finale e la Juventus non recupera Andrea Pirlo. Il regista bianconero si è sottoposto questa mattina ad ecografia e l’esito non è stato completamente positivo. La società ha quindi deciso di non rischiare e vuole attendere la piena guarigione prima di dare l’ok ad Allegri. Deluso Pirlo che  settimana scorsa aveva detto “Ci sarò anch’io a Dortmund”. Al posto del titolarissimo dovrebbe quindi scendere in campo Marchisio, questa sarà un grande opportunità per lui che non dovrà sprecare. Spavento anche per Pogba che oggi pomeriggio ha lasciato l’allenamento per un affaticamento muscolare. La società fa però sapere che le condizioni del francese non sono preoccupanti e che sarà a disposizione di Allegri fin dal primo minuto.

 

L’arbitro

Sarà Milorad Mazi ad arbitrare la partita di ritorno degli ottavi. Il serbo designato dalla Uefa ha già incontrato la Juventus in questa competizione ed il precedente non è incoraggiante. La Juventus infatti uscì sconfitta per 1-0 ad Atene lo scorso ottobre contro l’Olympiacos.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME