giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSpettacoloCinemaOutlander: rilasciato il trailer della terza stagione che sbarcherà sul canale Starz...

Outlander: rilasciato il trailer della terza stagione che sbarcherà sul canale Starz il 10 settembre, le scene mostrate sono già cariche di emozioni

Outlander è una serie tv creata da Ronald D. Moore che ha debuttato il 9 agosto 2014 sul canale Starz. La serie è tratta da un ciclo di romanzi della scrittrice Diana Gabaldon, e racconta le avventure della viaggiatrice nel tempo Claire Beauchamp Randall Fraser.

Outlander è nata come una serie tv poco conosciuta, ma nel corso delle due stagioni è entrata dritta nel cuore degli spettatori. Incanala perfettamente due filoni di genere differenti, quello storico e quello fantasy riuscendo ad emozionare grazie alla più bella storia d’amore raccontata attraverso il piccolo schermo.

Durante la seconda stagione abbiamo lasciato Jamie e Claire (Sam Heughan, Caitriona Balfe) immersi nell’imminente arrivo della Battaglia di Culloden. Jamie per salvare la sua amata Claire e il bambino che porta in grembo, la riporta a Craigh Na Dun, il cerchio di pietre che la farà tornare alla sua epoca. I due si diranno addio con tanto dolore.

Nella terza stagione, che andrà in onda il 10 settembre 2017, vedremo Jamie e Claire separati, i due si ritroveranno a condurre due vite diverse per 20 anni l’uno separato dall’altra. La serie sarà composta da 13 episodi e sarà basata sul libro “Voyager” il terzo della saga. Di recente è stata anche rilasciata la trama ufficiale:

L’azione riprenderà subito dopo il viaggio di Claire attraverso le pietre, quando torna alla sua vita nel 1948. Incinta di Jamie, cerca di riadattarsi alla sua vecchia vita e di affrontare le ripercussioni che la sua scomparsa ha avuto sul suo matrimonio con Frank. Nel frattempo, nel 18th secolo, Jamie soffre per la sconfitta subita nella storica battaglia di Culloden, e per la scomparsa di Claire. Mentre gli anni passano, Jamie e Claire cercano di vivere separati l’una dall’altro, ognuno tormentato dai ricordi dell’amore perduto. La possibilità che Claire possa tornare nel passato, da Jamie, le infonde una nuova speranza… così come un nuovo dubbio. Separati da secoli e continenti, Claire e Jamie devono trovare la strada che li riconduca insieme. Come sempre, sul cammino del loro ricongiungimento, attendono avversità, misteri e avventure. E rimane la domanda: quando si ritroveranno, saranno le stesse persone che si sono salutate alle pietre, dopo tutti quegli anni?”

Questa attesa fino a settembre aumenta la voglia di immergersi in questo mondo che ha stregato i fan della saga, ma a scaldare questa attesa è stato da pochissimo rilasciato il trailer della terza stagione. Il trailer preannuncia una stagione intensa, e già quei pochi minuti sono bastati a far emozionare.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME