giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipPaese che vai, vip che trovi: ecco cosa fanno sulle spiagge

Paese che vai, vip che trovi: ecco cosa fanno sulle spiagge

Da Porto Cervo alle televisioni italiane: cosa succede nel mondo della Dolce Vita

Spiagge italiane, che passione. Paese che vai, vip che trovi. E le notizie televisive si rincorrono sulle arene. Già si sa che Adriana Volpe tornerà insieme a Magalli (che l’avrebbe accusata di scarsa bravura, come riporta Nuovo Tv) per una nuova avventura con “I fatti vostri” di Michele Guardì e che la Clerici, dal 5 settembre, è pronta per La prova del cuoco, messi da parte i problemi di cuore che, per più di una rivista patinata estiva, sembravano preponderanti. Benedetta Rinaldi, al contrario, comparirà con la mattina Rai: “Unomattina Estate” su Raiuno: la Rai gli ha affidato la seconda parte in coconduzione con Umberto Broccoli: lo racconta mentre stringe tra le braccia il suo piccolo Edoardo. Ed ecco che già si sa: dal 7 settembre tornano Nonno Libero e Giulio Scarpati per una nuova avventura di “Un medico in famiglia”, come riporta Tv Sorrisi e canzoni.

La storia tra Francesco Renga e Ambra Angiolini sembra davvero acqua passata, visto che il cantautore se la spassa al mare con la sua Diana, come riporta sempre “Nuovo Tv” che punta tutto su un attempatissimo Luciano Ligabue: a fari spenti, se la gode in barca con Barbara e con i suoi familiari più stretti, tra cui la figlia Linda. Finalmente ecco Elena Santarelli comparire per la prima volta con la sua Greta Lucia sul litorale: ha pochi mesi ma lei ha già riconquistato un fisico mozzafiato. A Porto Cervo è spuntato pure il volto di Melissa Satta con il suo Kevin al seguito.

Nel cuore di Antonella Clerici, riporta ligio Diva e Donna, sembra scoccata una scintilla d’amore: quella con Vittorio Garrone. Altro che il chirurgo sorpreso con un’altra femmina – si erano già lasciati – questo di cui stiamo parlando è il figlio dell’ex patron della Sampdoria, ed è innamoratissimo. E mentre il “pissi pissi” alla Dagostino fa vociferare una crisi tra Briatore e La Gregoraci, paparazzati nei pressi di Porto Cervo, Berlusconi se la ride pochi passi più in là, a Villa Certosa, dove sta intraprendendo la riabilitazione insieme alla sua Francesca Pascale. Barba e baffi, Vincent Cassel è stato avvistato in un aeroporto francese con il suo nuovo amore “cioccolatino”, una bellissima venere dal nome Tina Kunakey. Poi si punta tutto su Charlotte Casiraghi e sui suoi amori, ma anche su quelli reali come quelli del Principe Andrea, che ormai stravede per la sua Demi Moore. Amore malvisto dalla regina, che lo sta cercando di bloccare in partenza. Il confronto tra Charlotte Casiraghi e mamma Carolina è presto detto e, lontano lo Chanel del matrimonio di Kate e William, sembra essere imbattibile la seconda a favore della prima: c’è ancora molta strada da fare?

E mentre qui si punta tutto sulle giovani dive, DiPiù fa una carrellata di ricordi su Marta Marzotto, scomparsa recentemente: dalla camera da letto al bagno, passando per quel quadro che Guttuso che dipinse mentre era stesa nuda sul letto. D’altro canto, Mary Patti, che le giovanissime ricorderanno per essere stata un volto di Non è la Rai tempo addietro, confessa ai suoi lettori di essere diventata una psicoterapeuta di successo. Brooke Logan le risponde su Tv sorrisi e canzoni: altro che psicologia, a lei piacciono i nervi d’acciaio e la pelle ambrata: così se ne va tutto il giorno a fare jogging sui prati americani, dove si fa fotografare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME