martedì, Aprile 23, 2024
HomeSportCalcioPalermo-Roma, le probabili formazioni!

Palermo-Roma, le probabili formazioni!

Il periodo non è dei migliori. Eufemismo. La Roma deve subito archiviare, seppur per un attimo, la batosta di Lione in Europa League. Ritorna il campionato. Domenica sera si va a giocare in casa del Palermo, prima del ritorno in Europa giovedì prossimo.

Ma ci sarà tempo per pensarci. Bisogna respingere gli assalti del Napoli e continuare a guardare, nel contempo, in direzione Juventus. Ecco perché Spalletti non rinuncerà a mettere la migliore formazione. Il turnover non ci sarà affatto. Queste, intanto, le probabili formazioni di Palermo-Roma, posticipo della 28sima giornata di Serie A, in programma al Barbera domenica 12 marzo:

PALERMO (4-2-3-1) – Posavec, Morganella, Goldaniga, Gonzalez, Aleesami, Chochev, Gazzi, Sallai, Bruno Henrique, Trajkovski, Nestorovski. In panchina: Fulignati, Marson, Andelkovic, Cionek, Vitiello, Sunjic, Diamanti, Jajalo, Embalo, Lo Faso. Allenatore: Diego Lopez.
ROMA (4-2-3-1) – Szczesny, Bruno Peres, Fazio, Rudiger, Emerson, Strootman, De Rossi, Salah, Nainggolan, Perotti, Dzeko. In panchina: Alisson, Lobont, Juan Jesus, Mario Rui, Vermaelen, Gerson, Paredes, Grenier, Totti, El Shaarawy. Allenatore: Luciano Spalletti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME