giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Pallotta: “Garcia non si muove da Roma”

Pallotta rompe il silenzio e dichiara: “Mai parlato con altri allenatori, la Roma sarà ancora allenata da Garcia” e sul nuovo Ds non sarà Zecca

 

“Non so da dove vengano certi articoli senza senso. Non ho mai parlato con altri allenatori e non c’è nessuno scontro con Garcia”, commenta il numero uno giallorosso James Pallotta il giorno dopo il summit di Londra.

“Con Rudi ci siamo sentiti all’inizio della settimana – ha spiegato Pallotta intervenendo telefonicamente a Roma

Pallotta blinda Garcia
Pallotta blinda Garcia

Radio – ha parlato anche del suo rapporto con Sabatini: “Litigi con lui sono invenzioni, io e Walter vogliamo migliorare. E gli errori li commettiamo tutti insieme, come gruppo. Zecca futuro ds? È la cosa più stupida che sia mai stata scritta da quando sono alla Roma. Lui aiuta l’area sportiva, sta lavorando per avere un database statistico di supporto al lavoro di Sabatini e Massara. Io voglio sempre vincere, tutto quello che facciamo è per migliorare la squadra. Il 15 giugno sarò a Roma e farò una conferenza stampa”.

 

Queste le parole di Pallotta che di fatto blindano il futuro di Garcia che con la roma è legato da un contratto fino al 2018. Quindi si allontanano anche le voci di un possibile ritorno di Montella.