giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioPallotta dice si: Rinnovo pronto per Totti

Pallotta dice si: Rinnovo pronto per Totti

Tra Francesco Totti e la Roma non è ancora finita. La storia d’amore tra il numero 10 e la sua squadra del cuore, sembrava destinata a concludersi a fine stagione, ma le ultime prestazioni e il recuperato rapporto con l’allenatore Luciano Spalletti, hanno fatto cambiare idea al presidente James Pallotta e alla società. Il presidente dei giallorossi, infatti, sembrerebbe intenzionato a prolungare il contratto al capitano giallorosso, fino al 2017. L’annuncio ufficiale potrebbe arrivare dopo Genoa-Roma, 36° giornata di Serie A.

È impossibile paragonarsi a Totti. Nessuno al mondo può farlo. A questo grande uomo e grandissimo calciatore si deve portare rispetto”. “Quello che ha fatto Francesco con questo club si vede una volta nella vita. La sua storia è fenomenale. È nato e cresciuto qui, è stato con la stessa squadra per 20 anni. È stato un mio onore da cinque anni essere un suo compagno di squadra, vederlo in allenamento ogni giorno e vedere questo giocatore fenomenale. Paragonare me a lui è impossibile”. Ha dichiarato Miralem Pjanic, centrocampista della Roma, in un’intervista dell’emittente N1 Tv, nei giorni scorsi a Trigoria.

Il prossimo acquisto dei capitolini, per la prossima stagione, potrebbe essere Martin Caceres, terzino destro della Juventus. Difensore gradito a Spalletti, perché possibile da impiegare in più ruoli. Tant’è che l’uruguaiano può essere schierato sia come esterno destro di difesa e di centrocampo, sia come difensore centrale. Inoltre Rudiger potrebbe essere il sacrificato della prossima stagione, visto che lo Stoccarda (squadra proprietaria del suo cartellino) ha intenzione di riscattarlo e venderlo al Chelsea.

 

 

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME