sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacolo'Panariello sotto l’Albero – lo Show', in diretta su Rai1

‘Panariello sotto l’Albero – lo Show’, in diretta su Rai1

Il comico toscano Giorgio Panariello tornerà in televisione, in prima serata su Rai1 il 22 e il 23 dicembre e lo farà con Panariello sotto l’Albero – lo Show”. Panariello sarà in diretta dal Modigliani Forum di Livorno. Sono passati quindici anni dal successo di “Torno Sabato” e il comico fa il suo grande ritorno sulla prima rete Rai con un varietà di Natale.

Andranno in onda due serate in diretta che vedranno salire sul palco ospiti e amici a far compagnia ai personaggi, vecchi e nuovi, di Giorgio Panariello. L’attore, che in questo momento è al cinema con il film ‘Uno per tutti’, compirà un personale ritratto dell’Italia “sotto l’albero di Natale” che farà ridere e riflettere sull’ attualità e sulla vita di tutti i giorni.

La direzione artistica dello show, prodotto da F&P Group con la Ballandi Multimedia, è  stata affidata a Giampiero Solari. I biglietti per le due date di ‘Panariello sotto l’Albero – Lo Show’ sono in prevendita online su www.ticketone.it e nei punti vendita e prevendite abituali. Per informazioni: www.fepgroup.it.

Inoltre, il comico sarà presente alla finalissima di “Tale e Quale Show”, il super varietà condotto in diretta e in prima serata dall’amico conduttore, Carlo Conti. Il titolo di Campionissimo 2015 quest’anno sarà decretato non solo dal voto dei giurati Loretta Goggi, Gigi Proietti e Claudio Lippi e dal voto espresso da ogni concorrente a favore di un altro sfidante ma parte fondamentale sarà anche il televoto del pubblico a casa. Nel corso della diretta i telespettatori potranno votare il proprio artista preferito attraverso i numeri di rete fissa o dal cellulare.

 

panariello-sotto-l-albero

 

 

 

Alessandra De Vincenzo
Alessandra De Vincenzohttps://devincwriting.wordpress.com/
"Scrivo di tutto perché osservo ciò che mi è intorno".
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME