sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloCinemaPaolo Genovese batte il primo ciak per Immaturi la serie

Paolo Genovese batte il primo ciak per Immaturi la serie

Ieri a Roma si sono tenute le prime riprese per la serie tv che vede protagonista il regista Paolo Genovese e il suo lavoro pubblicato da prima in due film con il titolo di Immaturi.

Un gruppo di amici vivono ormai i tempi di chi dopo il liceo si è ampiamente sistemato con una casa ed una famiglia. Non tutti i protagonisti della storia però hanno auspicato alle stesse condizioni. Ognuno di loro scopre di avere un problema di cui l’altro non sa nulla. La storia di cui sono protagonisti porta al compimento di una soluzione per ognuno di loro.

Questa volta a mandare avanti le riprese sarà il regista Rolando Ravello per una produzione Lotus Production. La nuova fiction sarà però firmata Mediaset, infatti l’anno prossimo ci saranno otto puntate che andranno in onda su canale 5.

Tutto il cast del film sarà presente con, ovviamente, alcune aggiunte al copione e tante altre al set. Le riprese sono infatti iniziate ieri e proseguiranno per lungo tempo (circa 25 settimane) tra Roma e Sicilia.

La vita degli imprevedibili, divertenti, romantici e spensierati quarantenni sarà altrettanto ricca di eventi come abbiamo visto nei film (Immaturi e Immaturi- Il viaggio)? Staremo a vedere prossimamente sulle reti Mediaset.

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME