martedì, Aprile 23, 2024
HomeSpettacoloCinemaParla Ellen Pompeo: ”Ecco quando finirà Grey's Anatomy“

Parla Ellen Pompeo: ”Ecco quando finirà Grey’s Anatomy“

E’ Ellen Pompeo questa volta a parlare di un ipotetico finale della serie e in un intervista a Variety azzarda un: “Io e Shonda ci siamo dette che quando io sarò pronta a fermarmi concluderemo lo show. La storia di Grey’s Anatomy, d’altronde, ruota tutta attorno al viaggio di Meredith”.

Ellen Pompeo interpreta il ruolo della complicata, “cupa e triste che a volte rinsavisce” Dottoressa Meredith Grey al Grey Sloan Memorial. Un posto di lavoro che è ormai una famiglia e lo è concretamente, visti gli intrecci che si sono creati durante questi lunghi dodici anni. Meredith è il perno principale della serie. E’ tutto iniziato da lei, questo però non vuol dire necessariamente che tutte le vicende debbano coinvolgerla di persona.

Di fatti in questi lunghi anni abbiamo imparato a conoscere molti personaggi, alcune andati via, altri invece rimasti. Tutti, però hanno in qualche modo avuto a che fare con Meredith Grey ed è per questo che concretamente li conosciamo. Meredith Grey, Alex Karev, Miranda Bailey e il Dr. Webber sono gli unici superstiti della prima stagione di Grey’s Anatomy. Quando ancora i capelli biondi di Meredith e gli occhi penetranti di Derek erano sconosciuti al pubblico. Quando “sono solo un ragazza in un bar” non significa niente.

E’ la stessa Ellen a dirlo: “So che il network e lo studio guardano a Grey’s Anatomy come se non potesse esserci una fine, ma penso che in realtà la decisione spetti al pubblico. Credo sia piuttosto arrogante presupporre che lo show possa andare avanti per sempre. Non amo questo approccio. Per adesso posso dire che siamo veramente fortunati ad avere ancora così tanto seguito, e penso che saranno i fan a dirci quando è il momento di chiudere”.

 

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME