mercoledì, Aprile 17, 2024
HomeSpettacoloCinemaPatrick Dempsey al Giro d'Italia: tutte pazze per l'ex Dr. Stranamore

Patrick Dempsey al Giro d’Italia: tutte pazze per l’ex Dr. Stranamore

L’attore statunitense Patrick Dempsey, ha preso parte, la scorsa settimana al Giro d’Italia, tenutosi a Castrovillari in provincia di Cosenza.

Dempsey è stato accolto da un bagno di folla, sopratutto femminile per poi sfilare in sella alla sua bici con una grande e caloroso “Ciao Italia”. E poi salito sul palco del foglio-firma e: “E’ un grande onore per me essere qui, sono felice di essere in Italia, sarà entusiasmante vivere quest’esperienza alla partenza della tappa. È una gara storica, spettacolare e vecchia di 100 anni, che attraversa paesaggi molto belli, dal mare alle montagne. Per me il ciclismo è libertà di andare in giro e scoprire posti nuovi. Quando gareggi c’è anche la componente agonistica.”

L’attore che si è presentato alla gara con una maglia rosa vintage, ha anche dichiarato le sue preferenze in merito ai campione: “Eddy Merckx, che qui ha vinto cinque volte ed è una leggenda, oltre che una brava persona. Nessun dubbio. Fra quelli attuali non ho un idolo, le ultime generazioni sono state travolte da scandali ma, più mi avvicino a questo mondo e più mi appassiono. Tutti, comunque, hanno il mio sostegno morale. Il ciclismo è competizione vera, autentica, fatica e sudore, impegno”. 

Patrick però lo sa di non essere così bravo nelle competizione, così dice: “Punto all’Oscar”.

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME