mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloCinemaPatrick Dempsey sarà regista: ecco quale film dirigerà

Patrick Dempsey sarà regista: ecco quale film dirigerà

Vi avevamo già parlato degli ultimi progetti dell’attore statunitense Patrick Dempsey, in questo articolo. Dalle ultime news giunte a noi direttamente oltre oceano, pare che l’ex Dr. Stranamore sia impegnato in un nuovo progetto che lo vedrà indossare i panni da regista.

In realtà Patrick in quanto attore già conosciuto, non dovrà recitare un ruolo da regista, ma sarà proprio il regista di un film dal titolo “Berlin I Love You” del franchise “The Cites of Love”. A confermare la partecipazione di Dempsey all’interno del film come regista è proprio il produttore Claus Clausen.

Per Patrick Dempsey è la prima esperienza da regista dopo oltre venti anni di cinema e dieci in una delle serie tv di successo “Grey’s Anatomy”. A quanto pare Shonda Rhimes riesce a scoprire più registi che attori. Come vi abbiamo già anticipato anche Ellen Pompeo debutterà come regista nei prossimi episodi della serie.

Le riprese del film dovrebbero iniziare probabilmente verso Giugno-Luglio, voce di corridoio confermano che il regista siciliano Giuseppe Tornatore era stato scelto a capo del progetto, da cui poi si è ritirato.

 

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME