mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloMusicaPausini stadi - Simili - San Siro 2016, stasera il concerto di...

Pausini stadi – Simili – San Siro 2016, stasera il concerto di Laura Pausini nello stadio milanese trasmesso su Canale 5

Il big-concerto di Laura Pausini, in onda alle 21.10 su Canale 5, nuovi brani e successi per la cantante italiana

Stasera alle ore 21.10, Pausini Stadi – Simili – San Siro 2016. In onda sulla rete Mediaset di Canale 5, il primo concerto evento sold-out del Simili Tour. Una delle tappe più importanti per la cantautrice italiana Laura Pausini.

Tenutosi nella città di Milano, precisamente nello stadio di San Siro, considerato il tempio della musica in Italia,  per i cantanti internazionali. La Pausini si conferma una star nel panorama dei cantanti e del cantautorato italiano. Il suo successo, però, si spinge ben oltre l’Italia, ha conquistato America Latina, Spagna, e molti altri paesi europei e non solo.

Laura Pausini è particolarmente legata allo stadio milanese di San Siro, essendo stata lei la prima donna ad esibirsi sul prato verde più decantato dagli artisti. Nel 2009 Laura Pausini varcava per la prima volta le porte d’ingresso dello stadio come la prima donna in assoluto. Questo è solo uno dei numerosi traguardi che ha raggiunto la Pausini, molto premiata e in vetta alle classiche ad ogni uscita di un suo album musicale.

Questa sera Canale 5 offrirà agli spettatori del piccolo schermo, che non hanno avuto la possibilità di assistere dal vivo al concerto dell’artista nostrana, di vedere in tv il super concerto. Dalla durata di un’ora e trenta minuti, si spazierà dai brani più conosciuti dell’artista come: Vivimi, La solitudine ai brani più recenti ma in ogni caso dal successo indiscusso.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME