martedì, Aprile 23, 2024
HomeSportCalciomercatoPedullà su Marchisio: " La Juve non trattiene nessuno controvoglia, ma il...

Pedullà su Marchisio: ” La Juve non trattiene nessuno controvoglia, ma il giocatore non vuole andar via”

Nei giorni scorsi Claudio Marchisio è stato accostato con insistenza al Milan di Vincenzo Montella, voci di mercato che hanno fatto temere ai tifosi bianconeri un nuovo “caso Bonucci“, con i rossoneri pronti a strappare alla Juventus un’altra delle sue bandiere. Il Principino era dato come possibile partente dopo l’arrivo di Blaise Matuidi dal Paris Saint Germain, ma, secondo quanto riportato dal noto esperto di mercato Alfredo Pedullà sul proprio sito ufficiale, la cessione del centrocampista non è nei piani di Marotta e Paratici. Ecco le parole del noto giornalista:

«Claudio Marchisio sul mercato? La Juve lo ha detto e ripetuto mille volte: non trattiene nessun elemento controvoglia, chi ha deciso di andare in qualche modo verrà accontentato. Non è questo il caso del Principino che legittimamente ha chiesto di avere più spazio dopo un pre-campionato positivo. La posizione della Juve oggi è: non mettere in discussione Marchisio, non allacciare contatti per trattative oppure chissà cosa. Nel pieno rispetto di quella che è una strategia comune, strategie che potrebbe cambiare soltanto se fosse Marchisio a entrare in un altro ordine di idee. E se eventualmente così fosse, oggi non ci sono indicazioni in tal senso, la Juve preferirebbe la pista estera».

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME