venerdì, Aprile 19, 2024
HomeAttualitàPenelope e Monica Cruz: cosa condividono le due unitissime sorelle?

Penelope e Monica Cruz: cosa condividono le due unitissime sorelle?

Avere una sorella è avere un’amica sincera per tutta la vita. Sembrano saperlo bene le sorelle Cruz, Penelope e Monica. Unite sia nel lavoro che nella vita, infatti, le due appaiono sempre molto unite. Sveliamone qualche curiosità.

Tra le due, la sorella maggiore è anche quella considerata più famosa: Penelope. Nata nel 1974, rispetto a Monica che invece è classe 1977. Entrambe hanno coltivato la passione in campo artistico e cinematografico. Solo che Penelope è affermata principalmente come attrice, la sorella anche come ballerina e modella.

Le sorelle Cruz condividono moltissimo, oltre che nell’ambito lavorativo. Sicuramente, il patrimonio genetico che hanno ereditato è stato molto generoso. Cruz, infatti, non a caso è sinonimo di bellezza ed eleganza. Sia Penelope che Monica sono bellissime: due gocce d’acqua. Tanto che l’una potrebbe fare all’altra da controfigura.

Ma oltre che le passioni e la bellezza, le Cruz hanno anche un altro bellissimo dettaglio in comune. Sono entrambe mamme, seppure però lo siano diventate in modo diverso. Penelope, infatti, dopo varie relazioni (Tom Cruise, Matthew McConaughey) ha trovato l’amore con Javier Bardem. Anch’egli è attore, ed infatti i due si sono conosciuti sul set del film “Prosciutto prosciutto” (2007). La coppia si è sposata nel 2010 ed ha avuto due bambini: Leonardo (2011) e Luna (2013). Per quanto riguarda Monica, invece, le cose sono andate diversamente.

Monica, infatti, all’età di 35 anni ha deciso di servirsi della fecondazione artificiale per rimanere incinta. La modella, infatti, ancora single, temeva di incontrare troppo tardi l’amore della sua vita. “Perché avrei dovuto rischiare di non realizzare il mio più grande sogno? La vita non è uguale per tutti; se una donna incontra l’uomo della sua vita e diventata mamma grazie a lui è fantastico. Ma se non incontra la sua anima gemella, perché deve rinunciare alla possibilità di mettere al mondo un bambino?”: queste sono state le parole di Monica durante un’intervista.

Monica, dunque, nel 2013 ha dato alla luce Antonella. Nonostante le numerose critiche, la sorella Penelope le è stata vicino in ogni momento. A distanza di pochi mesi, dunque, le due sorelle hanno messo al mondo le loro “pargolette”. Sarà, dunque, che anche le due cugine saranno così belle e unite come le loro mamme?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME