venerdì, Aprile 19, 2024
HomeAttualitàSocialPeople's Choice Awards, chi vincerà?

People’s Choice Awards, chi vincerà?

A poche ore dai People’s Choice Awards 2016, l’aria si presenta carica di allegria e adrenalina. Quest’anno potrebbero esserci tante sorprese e novità. Lo show andrà in onda dalla città degli angeli, Los Angeles, su CBS alle 21.00 (orario statunitense).

Tante le categorie e tanti saranno i premiati. I vincitori spaziano tra tv, cinema, musica e web; come sempre i beniamini del pubblico sono stati scelti proprio da coloro che ne conoscono ogni scena, ogni nota e vita privata, ovvero i fan. Per chi non lo sapesse, i People’s Choice Awards sono la prima manifestazione americana dell’anno nuovo e da tradizione, ormai, premia gli artisti più amati: singolarmente o in gruppo, nel caso delle serie televisive.

In campo musicale, la sfida è apertissime tra tre regine dei nostri tempi: Taylor Swift, Nicki Minaj e Beyoncè. Ma anche i maschietti non sono da meno. Infatti, potrebbe ripetersi ciò che è avvenuto l’anno appena passato, dato che Ed Sheeran è nominato ovunque. L’anno scorso è riuscito a portarsi a casa ben 2 statuine. Ci riuscirà anche questa sera???

taylor-swift-beyonce-nicki-minaj

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ed sheeran

 

Ecco alcune delle categorie musicali:

Favorite Male Artist: Ed Sheeran, Justin Bieber, Luke Bryan, Nick Jonas, The Weeknd

Favorite Female Artist: Demi Lovato, Lana Del Rey, Madonna, Selena Gomez, Taylor Swift

Favorite Group: Fall Out Boy, Fifth Harmony, Imagine Dragons, Maroon 5, One Direction

Favorite Breakout Artist: Fetty Wap, Halsey, Shawn Mendes, Tori Kelly, The Weeknd

Favorite Hip-Hop Artist: Big Sean, Drake, Kendrick Lamar, Nicki Minaj, Wiz Khalifa

Favorite Song: “Bad Blood” di Taylor Swift feat. Kendrick Lamar, “Can’t Feel My Face” di The Weeknd, “Love Me Like You Do” di Ellie Goulding, “See You Again” di Wiz Khalifa feat. Charlie Puth, “What Do You Mean?” di Justin Bieber

Favorite Music Icon: Madonna, Paul McCartney, Prince, Steven Tyler, Stevie Wonder

Per quanto riguarda, invece, le serie tv è scontro diretto tra Grey’s Anatomy e Game of Trones. Chi l’avrà vinta? Di sicuro i protagonisti di Seattle: Ellen Pompeo, Justin Chambers, Chandra Wilson e James Pickens JR saranno in prima fila. Da quando è andata in onda la prima puntata di una delle più longeve ed appassionanti serie, ha raccimolato numerosi premi. Quanti People’s Choice Awards? Dal 2007 al 2015, sono state ritirate 11 statuette. Meredith Grey (Ellen Pompeo) e Callie Torres (Sara Ramirez) sono in lizza per il premio come miglior attrice drama. Invece Alex Karev (Justin Chambers) e Jackson Avery (Jesse Williams), per il miglior attore.

 

grey's anatomy

 

Alessandra De Vincenzo
Alessandra De Vincenzohttps://devincwriting.wordpress.com/
"Scrivo di tutto perché osservo ciò che mi è intorno".
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME